normative per spedizione e imballo online

Spedizione e imballo del gruppo Shop Gest

Per prima cosa è utile chiarire che spedire oggetti e arredi di Antiquariato Modernariato e Arte richiede una serie di operazioni lente e delicate, pertanto, in taluni casi, la consegna non può essere tempestiva.
Le spese necessarie per la spedizione della merce sono calcolate sull'ingombro effettivo degli oggetti.
Ci avvaliamo dei principali corrieri sul mercato come BRT, SDA, STG, o altri   spedizionieri di fiducia, oppure consegnamo personalmente la merce acquistata.
La consegna - salvo diversi accordi - è intesa all‘esterno dell‘abitazione bordo camion (ovvero, come da contratto, il corriere non è tenuto a scaricare la merce); eventuali consegne con sponda idraulica (per portare l’oggetto ad altezza strada) saranno concordate in fase di acquisto con la nostra assistenza clienti. La nostra azienda essendo tecnologicamente avanzata mette a disposizione del cliente pagina web per monitorare la spedizione, una Applicazione customer care gratuita apposita (che potete scaricare tranquillamente) e sul collo trovate codici qr che vi collegano a noi in tempo reale per valutare l'effettivo stato del collo (avvaletevi di questo servizio per una migliore transazione).
Imballaggio
Dato il materiale trattato, poniamo particolare cura alle metodologie d’imballaggio.
Queste metodologie impongono lavorazioni differenti a seconda dell’oggetto, che influiscono sia sulla tempistica, che sulle spese di spedizione.
A seconda della tipologia di oggetto da spedire si opterà per una differente metodologia d’imballo, che potrà variare dal singolo rivestimento con pluriball o cartone a rivestimenti più complessi, imbancalati e cassonati.
L’imballaggio avverrà previo smontaggio dell’oggetto, quando è possibile.
Il materiale di imballaggio non è a rendere.
L’operazione si concluderà con etichettatura e documentazione di trasporto.
Attenzione: per gli oggetti ritirati al Magazzino Spedizione di Via delle Nocchette 13 Quaregna Biella Italia, non è previsto imballaggio: se il cliente lo desiderasse, il costo dell’imballaggio è da aggiungersi al costo dell’oggetto stesso.
L’imballaggio avverrà comunque solo a fronte di comunicazione preventiva.
Il trasportatore concorderà telefonicamente la consegna direttamente col cliente.
Il costo di spedizione prevede l’imballaggio che verrà effettuato sempre e comunque.
Le spedizioni si effettuano solo a seguito della registrazione del pagamento.
(In caso di bonifico occorrono quattro/cinque giorni lavorativi).
Il tempo necessario per l‘accredito di un pagamento non è imputabile al ritardo della spedizione.
Effettuate le operazioni di pagamento del prezzo d'acquisto e trasporto, ci si impegna a consegnare il prodotto imballato al trasportatore con la massima celerità possibile.
Operiamo al meglio affinché i prodotti arrivino nelle migliori condizioni ma non potremo essere ritenuti responsabili per nessun danno derivante da un eventuale ritardo occorso durante il trasporto.
Preghiamo il cliente di indicare un indirizzo di consegna dove sia sempre presente qualcuno (anche luogo di lavoro, vicino di casa ecc..), ed un numero di telefono dove ci sia sempre reperibilità. In caso di mancata consegna il corriere potrebbe contattarvi o lasciare un biglietto di passaggio con le istruzioni da seguire.
Per qualunque problema riscontrato con la spedizione vi preghiamo di contattare la nostra assistenza clienti, o usare la nostra applicazione, esiste un canale apposito customer care.
non è possibile richiedere il servizio di contrassegno.
 Regole di assicurazione
In caso di danni causati dal vettore, vi preghiamo di contattarci inviandoci le foto
dell'oggetto danneggiato e dell'imballo sia esterno che interno; ci attiveremo per farvi avere un risarcimento secondo le vigenti leggi in materia.
È nel pieno diritto dell'acquirente controllare la merce prima del ritiro.
Spedizione internazionale
I costi di spedizione variano in base al territorio  di destinazione della consegna. Richiedeteci preventivo.

Download
IMBALLO E SPEDIZIONE REGOLE.pdf
Documento Adobe Acrobat 58.2 KB

Ricordate che la nostra azienda e' sempre attenta alle nuove tecnologie scaricate la nostra applicazione

AVVISO IMPORTANTE

Prendendo atto delle nuove normative vigenti sulle spedizioni, la nostra azienda dispone delle migliori tecnologie sul mercato e per rendere facile e sicura la consegna della merce dei nostri clienti, Vi consigliamo alcuni accorgimenti, la firma di riserva è obbligatoria di legge pretendete all'autista di sottoscriverla, se notate  qualche anomalia sul collo, immediatamente scattate una foto e firmate con riserva specifica e inviatela subito a noi. Avvisiamo che sui colli che vengono spediti dai nostri magazzini vengono apposti dei codici a barre che avvicinando il cellulare si connetterà immediatamente a noi che a sua volta inviate il problema riscontrato. Vi avvisiamo che non espletando tale procedura, noi nostro malgrado ci solleviamo da eventuali problemi rilevati sul trasporto e non accettiamo resi. RingraziandoVi dell'attenzione e collaborazione  Shop Gest group


Per informazioni su tutte le nostre iniziative presenti online e sui nostri store o offerte i nostri contatti sono:

3474498313 - 3487662472 - 3928191345 - 3518382010



online stores management

Magazzino Spedizione- Quaregna Biella Italy
commercial collaborators and deposits Avignon -Marseille-France

info mail : mobileantico@gmail.comartbrocant@gmail.com -

              italytroc@gmail.com - shopgest@gmail.com





 

ShopGest Hub



Tutte le iniziative sono gestite dal gruppo Shop Gest

all rights reserved